Tiene per ScuolaCinema il workshop di Recitazione Comica “Slockdown – si stava meglio quando si stava peggio”
Salernitano di nascita ma romano di adozione, comincia in giovanissima età ad appassionarsi alla recitazione grazie ai monologhi di Massimo Troisi ai tempi d’oro de “La Smorfia”, che si diverte a mettere in scena ovunque ce ne sia l’occasione.
E’ però in Abruzzo, a Pescara, dove si trasferisce per motivi personali, che comincia la sua carriera da professionista.
Attore nel trio di cabaret “Mucca Pazza Production”, cantante nel settetto blues “Boom Boom Blues Band”, comico nelle trasmissioni mattutine del circuito nazionale di Radio Luna, entra a far parte della compagnia “Florian” con la quale andrà in scena anche a Roma al teatro Politecnico di Mario Prosperi.

Tornato a vivere nella capitale fonda la “Compagnia Teatrale Degli Instabili” debuttando come regista con un libero adattamento del romanzo “Comici Spaventati Guerrieri” di Stefano Benni e come autore con la commedia noir “A.A.A. Posto auto confortevole vendesi”.
Ama definirsi cane sciolto per dienneà, tenere laboratori e workshop teatrali e cinematografici soprttutto come docente di recitazione comica, lavorare con le giovani promesse perché, sostiene, “lo mantengono giovane” e mangiare Fonzies mentre scrive, lamentandosi nel frattempo per la polvere di formaggio che spiaccica sulle lettere della tastiera.