Alfonso Mandia Personal Coach per attori

In questo periodo stanno ripartendo le produzioni cinematografiche e televisive e tra poco sarà tempo d’iscrizione alle accademie di cinema e teatro.

Spesso per gli aspiranti attori è difficile trovare il giusto registro per presentarsi e fare buona impressione su chi deve valutarli, che si tratti di un regista, di un casting director o del docente di una scuola di recitazione.

Per aiutarvi ad affrontare al meglio queste prove, ScuolaCinema offre un servizio di personal coaching attoriale.

Un nostro docente vi aiuterà a preparare i provini, gli esami accademici, lo studio dei personaggi, a valorizzare i vostri punti di forza e far emergere le vostre peculiarità.

Il personal trainer è una figura essenziale anche per gli attori più famosi che grazie al rapporto con il loro coach si mettono continuamente in gioco affrontando e superando qualsiasi tipo di difficoltà tecnica o insicurezza emotiva.